CALL FOR ARTIST

FUCO – Fucina Contemporanea parteciperà quest’anno come partner alla X Edizione di Fior di Città, che si terrà dal 12 al 14 aprile a Pisa.
Dopo l’enorme successo delle scorse edizioni, con oltre 100 mila visitatori, verrà riproposto, nei giorni 13 e 14 aprile, il “Giardino Artistico”: un vero e proprio giardino di opere d’arte nella splendida scenografia delle vie centro storico di Pisa.

Per l’occasione siamo alla ricerca di 14 artisti per live painting e artisti che desiderano candidarsi con un’opera espositiva o installazione. Il tema portante dell’evento è la natura, i fiori e la cura e tutela del verde.

Ad ogni artista verrà messo a disposizione un supporto di cartone a forma di fiore circa 150 cm x 150 cm x 1 cm, allo scopo di promuovere la propria arte a stretto contatto con il pubblico.

Ogni artista può partecipare a uno dei due live painting (13 o 14 aprile) semplicemente portando con se i propri colori.

Per partecipare è necessario compilare il form in basso, inviando massimo due foto dell’opera con cui desiderano candidarsi o nel caso di live painting due foto di lavori recenti. Specificare nel campo “DESCRIZIONE OPERA” per quale dei due giorni si è disponibile (13 e 14 aprile)

Per maggiori info o chiarimento: info@fucinacontemporanea.it

Compila il form



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − quattro =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: