LA BOHÉMIENNE ROXANNE un viaggio nella Bella Epoque del Moulin Rouge

 

 

Dopo lo straordinario successo di quest’estate alle Undici Lune di Peccioli (più di 3000 spettatori), Venerdì 7 Dicembre 2018 ore 21.30 giunge, al teatro Odeon di Ponsacco, l’ultimo musical della compagnia Bohoemians Arte e Musical, La Bohémienne Roxanne, scritta da Alessio Mattolini per la regia di Alessio Mattolini e Silvia Pepoli.

Questo spettacolo farà da contorno alle tre giornate di Mercatini Natalizi a tema Belle Epoque organizzati dalla Compagnia insieme al Comune di Ponsacco e a Confcommercio dal 6 all’8 Dicembre nel centro di Ponsacco. La messa in scena racconta, attraverso le canzoni e i balli, gli episodi del noto film “Moulin Rouge!” dalla prospettiva di un nuovo personaggio di nome Roxanne, una soubrette apparentemente anonima del più famoso bordello del mondo. Roxanne non si limita a raccontare, dal suo punto di vista, quello che tutti sanno sia successo tra Christian e Satine, ma svela a poco a poco il destino del Moulin Rouge ponendo a tutti una domanda: “Come può il Moulin Rouge, dopo i noti eventi avvenuti nel 1900, dopo quella notte dove tutto è andato storto, essere ancora oggi una delle attrazioni più esilaranti d’Europa?”.

I biglietti sono disponibili presso il Teatro Odeon di Ponsacco, sul sito www.clappit.com o ai numeri 388.692.6925 (Ornella) o 320.711.9630 Giulia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 15 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: