RONZII – arte urbana in subbuglio.

RONZII – arte urbana in subbuglio  è un evento multidisciplinare progettato nell’intento di promuovere un’idea partecipata di arte urbana e creare un’occasione di confronto per artisti emergenti e appassionati d’arte. Il suggestivo salone storico della la Stazione Leopolda diventerà un alveare culturale e un laboratorio aperto con installazioni, esposizioni di pittura, poesia, grafica, fotografia e performance di live painting grazie alla partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia, precedentemente selezionati tramite una call pubblica e invitati a confrontarsi sul tema dell’accoglienza.

L’apertura dell’iniziativa avrà inizio alle ore 15.30 alla Leopolda con una conferenza a più voci, a cui seguirà un ampio programma di attività e performance fino a tarda sera. Le opere resteranno in esposizione fino a martedì 21 novembre.

mappa visita guidata
L’evento si aprirà la mattina di sabato 18 novembre con una visita guidata presso i luoghi pisani che ospitano le principali espressioni di street art. La visita è gratuita su prenotazione obbligatoria scrivendo a prenotazionifuco@gmail.com

Siete tutti invitati a meravigliarvi!

visualizza il programma completo

Segui l’evento su facebook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 6 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: